Come lavoriamo

IL GRUPPO DI LAVORO
Il Centro Clinico SPP rivolto all’ Adulto è costituito da un gruppo di docenti SPP e da professionisti specializzati presso il medesimo Istituto.
La presenza di un solido gruppo di lavoro, costituito da medici, psicologi, psicoterapeuti iscritti all’Albo e tutti formati presso la Scuola SPP, garantisce qualità e professionalità alle proposte del Servizio.

LE MODALITÀ DI APPROCCIO
PRIMO LIVELLO DI INTERVENTO: a seguito di un contatto telefonico o via mail con il Servizio, verrà concordata e avviata una prima consulenza attraverso dei colloqui conoscitivi con appositi specialisti (docenti SPP), volta ad individuare le modalità più adatte e la tipologia di servizio più idonea da proporre.
Il primo colloquio avviene presso la sede SPP sita in Via Pergolesi 27 – 20124 MILANO.
SECONDO LIVELLO DI INTERVENTO: se la prima consultazione indicasse l’opportunità di intraprendere una psicoterapia (e/o, nel caso, un trattamento farmacologico oppure un altro tipo di intervento), seguirà un invio a seconda del percorso ritenuto più indicato, ad uno dei nostri professionisti, psicoterapeuti esperti formati presso la Scuola SPP, che operano presso il loro studio privato.

A CHI E' RIVOLTO IL SERVIZIO
Il Servizio è rivolto ad adulti, giovani adulti, terza età.

TARIFFE
Sia per la consultazione iniziale che per l'intervento specialistico vengono adottate tariffe differenziate e accessibili.